Allura...posto alcuni dei miei lavoretti prima però devo avvisarvi che se siete deboli di cuore o soffrite di nausea facile vi conviene chiudere immediatamente la pagina senza scorrere la scroll... Bene, dopo questo avviso, inizio a postare qualcosa di abbastanza recente...
Sfondo per il cellulare [che ora è in assistenza ]
Tag di delirio puro
L'attuale set [non so perchè non si vede la firma ]
Una miriade di blend poichè ultimamente ho la blendite cronica
ma nuu xk dici così! a me sembri brava cavolo x graficare da così poko, my compliments cmq mi piace molto il blend "retro style" belo belo XD auahu cmq vedo ke sai afre delle buone fusioni e in alcuni lavori stai imparando ad usare il contrasto dei colori come nell'ultimo set oppure nei lavori delle gemelle olsen o in quello di katie holmes ^^
vero vero balle ^^ quoto quoto XD davvero blava.. ma il più bello è lo sfondo per il cellulare che non hai più XDD poi anche quello di kirsten bell è belluu ^^ anche se le esce un cane dal culo XDD auhauha XD dai basta la pianto ^^ blavixima lovva XD
uahua fantasticaaa x averci commemorato il 9 luglio (cmapioni del mondo XDDDDDDD) cmq mi piace molto il blend sulla aguilera *-* complimenti migliori ogni volta XD